Home » in evidenza

La Piazza Impazza – Bando On Air 2013 … Arrivano le giornate in Piazza!!!

4 March 2014 No Comment

Lunedì 14 Aprile, Martedì 15 Aprile, Mercoledì 16 Aprile VIENI a riempire di colore e di allegria PIAZZA CADUTI DELLA RESISTENZA (ex Toselli). La Piazza Impazza ti aspetta dalle ore 17.00 per ballare, cantare, muoversi e ridere con i nostri LABORATORI di Giocoleria, Improvvisazione Teatrale e Body Percussion!!
Un’occasione ASSOLUTAMENTE da non perdere (senza contare che alla fine di ogni giornata ci sarà il PiazzAperitivo per tutti i partecipanti)!!!

“La piazza impazza” è il progetto vincitore della quarta edizione del concorso “On Air partecip’azione in onda”, un’iniziativa rivolta alle associazioni iscritte al Registro comunale che mira a sensibilizzare le associazioni sui temi della partecipazione, della cittadinanza attiva e della collaborazione, favorendo il coinvolgimento della cittadinanza nella creazione di un senso di comunità e condivisione del territorio.  Presentato dalla rete di associazioni – Mary Poppins, IRASDI, Nairi, Teatro Invisibile e Marga Pura – con capofila l’associazione Mary Poppins, il progetto “La piazza impazza” è dedicato a piazza Caduti della Resistenza e prevede un ricco calendario di iniziative ed attività che coinvolgono la cittadinanza.

SEGUICI SU FACEBOOK https://www.facebook.com/piazzacadutidellaresistenzapadova

Scarica il volantino dei corsi: ON- AIR Volantino 1