Home » attività/progetti 2012/2013, in evidenza

“Una freccia dalla terra verso il cielo” – 28 settembre Teatro Filarmonico di Piove di Sacco

15 September 2011 No Comment

28 settembre 2011 alle ore 10.00 – In occasione della 14a FESTA DEL VOLONTARIATO a Piove di Sacco (Pd) Nairi Onlus propone per le scuole superiori, il reading teatrale “Una freccia dalla terra verso il cielo”  presso il Teatro Filarmonico di Piove di Sacco. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con l’attore padovano Andrea Pennacchi e dai musicisti, Sergio Marchesini e Francesco Mattarello, del collettivo Luomodellazappa.

Gli studenti e i docenti della classe 2 ASU, unitamente alla dirigenza del Liceo A. Einstein desiderano esprimere l’apprezzamento per  il reading teatrale “Una freccia dalla terra versa il cielo” a cui il comune di Piove di Sacco attraverso l’ufficio Cultura ha dato la possibilità di partecipare. L’iniziativa è stata gradita e partecipata come un’occasione di approfondimento e di riflessione sulle tematiche sociali emergenti. Ci auguriamo la massima collaborazione e la reciproca partecipazione a tutte le iniziative promosse a favore della cultura e della crescita formativa dei nostri studenti e unitamente ringraziamo.
Per i docenti e gli studenti del Liceo Einstein